mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeIn EvidenzaCaptain Marvel: il primo trailer ufficiale è finalmente online!

Captain Marvel: il primo trailer ufficiale è finalmente online!

Captain Marvel ha finalmente il proprio trailer ufficiale, come preannunciato dalla Disney qualche giorno fa attraverso un comunicato stampa. A presentarlo, durante la puntata di oggi del programma Good Morning America, è stata la stessa protagonista Brie Larson, ospite dello show.

Di seguito, potete ammirare il primo trailer dell’atteso cinecomic targato Marvel:

Cosa ne pensate? Pronti a immergervi nel mondo di Captain Marvel? Seguiteci per avere ulteriori dettagli! Di seguito potete ammirare, invece, il teaser poster ufficiale:

Captain Marvel: la Disney ha diffuso online l’atteso primo trailer ufficiale

Captain Marvel (qui le prime immagini ufficiali) segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -