lunedì, Settembre 20, 2021
HomeTrailerCandyman: trailer italiano ufficiale del film prodotto da Jordan Peele

Candyman: trailer italiano ufficiale del film prodotto da Jordan Peele

Il trailer italiano di Candyman, “sequel spirituale” dell’horror diretto nel 1992 da Bernard Rose, che arriverà nelle sale il 26 agosto. 

Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Candyman, “sequel spirituale” dell’horror diretto nel 1992 da Bernard Rose, che arriverà nelle sale italiane il 26 agosto.

Il film, sceneggiato e prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get OutNoi), è diretto da Nia DaCosta (di recente confermata alla regia del sequel di Captain Marvel) e ha come protagonista Yahya Abdul-Mateen II, visto in Aquaman di James Wan nei panni di Black Manta.

Il regista del cast annovera Colman Domingo (Fear the Walking Dead, Se la strada potesse parlare), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits, Utopia) e  Teyonah Parris (Se la strada potesse parlare). Nel film reciterà anche Tony Todd, protagonista della pellicola originale e anche dei due sequel usciti rispettivamente nel 1995 e nel 1999.

La sinossi ufficiale di Candyman

Scritto e prodotto da Jordan Peele, regista di Scappa: Get Out e Noi, Candyman è lo spiritual sequel dell’omonimo horror del 1992, ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location “in” dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere.

La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma Candyman è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!