La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Bussano alla porta (Knock at the Cabin), il nuovo film scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan che arriverà il 3 febbraio 2023 nelle sale americane e prossimamente in quelle italiane.
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credono prima che tutto sia perduto.
Tutto quello che c’è da sapere su Bussano alla porta
Bussano alla porta è tratto dal romanzo “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay. Il film è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).
Bussano alla porta segnerà l’ennesima collaborazione tra il regista candiato all’Oscar M. Nigth Shyamalan e la Universal, che in precedenza avevano lavorato insieme anche a The Visit, Split, Glass e il più recente Old. I film diretti da Shyamalan hanno incassato complessivamente oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, non sempre i suoi lavori sono sempre stati accolti positivamente dalla critica e dal pubblico, come ad esempio Lady in the Water (2006), E venne il giorno (2008) e After Earth (2013).