lunedì, Luglio 4, 2022
HomeTrailerBridget Jones's Baby: nuovo trailer italiano con Renée Zellweger

Bridget Jones’s Baby: nuovo trailer italiano con Renée Zellweger

La Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di Bridget Jones’s Baby, terzo episodio dedicato alle disavventure amorose dell’amatissimo personaggio nato dalla penna di Helen Fielding e interpretato dal premio Oscar Renée Zellweger.

Il film arriverà nelle sale italiane il 22 settembre 2016 ed annovera nel cast anche Colin Firth (che torna nei panni di Mark Darcy) e Patrick Dempsey (che interpreta un nuovo personaggio, Jack Qwant).

https://www.youtube.com/watch?v=i6KmVEiNQ9M

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -