domenica, Settembre 25, 2022
HomeTrailerBreathe: nuovo trailer del film con Andrew Garfield e Claire Foy

Breathe: nuovo trailer del film con Andrew Garfield e Claire Foy

Bleecker Street ha diffuso online il secondo trailer ufficiale di Breathe, debutto alla regia di Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Il Pianeta delle Scimmie) con protagonisti Andrew Garfield (La Battaglia di Hacksaw Ridge) e Claire Foy (The Crown). Il film è stato presentato in anteprima mondiale l’11 settembre 2017 al Toronto International Film Festival e sarà il film d’apertura della 61^ edizione del BFI London Film Festival il 4 ottobre.

Sceneggiato da William Nicholson, il film racconta la storia vera di Robin Cavendish (Garfield), un uomo carismatico e pieno di vitalità che viene improvvisamente colpito da una malattia che lo rende paralizzato dal collo in giù. Grazie al sostegno della moglie Diana (Foy), Robin riuscirà a trovare nuovamente la voglia di vivere, nonostante le numerose difficoltà. Il cast annovera anche Hugh Bonneville, Tom Hollander, Stephen Mangan e Diana Rigg.

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 13 ottobre. Di seguito il trailer:

Breathe: nuovo trailer del film con Andrew Garfield e Claire Foy

Claire Foy, star della serie tv The Crown, è stata scelta per interpretare Lisbeth Salander, l’iconico personaggio protagonista dei romanzi di successo della serie Millennium creata da Stieg Larsson, nell’annunciato The Girl in the Spider’s Web, adattamento cinematografico del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz, Quello che non uccide. Le riprese del film partiranno a gennaio 2018 e si svolgeranno a Berlino e a Stoccolma. La data di uscita della pellicola è fissata per il 19 ottobre 2018.

Andrew Garfield e Claire Foy al cinema

L’ultima volta che abbiamo visto Andrew Garfield nelle nostre sale è stato in Silence di Martin Scorsese e ne La Battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson, film grazie al quale l’ex interprete di Spider-Man ha conquistato la sua prima nomination all’Oscar come miglior attore protagonista. Prossimamente lo vedremo in Under the Silver Lake, crime thriller di David Robert Mitchell al fianco di Riley Keoug e Topher Grace.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -