giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeTrailerBoy Erased - Vite Cancellate: trailer italiano del film con Lucas Hedges

Boy Erased – Vite Cancellate: trailer italiano del film con Lucas Hedges

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Boy Erased – Vite Cancellate, il secondo film da regista dell’attore Joel Edgerton (Loving) dopo Regali Da Uno Sconosciuto – The Gift.  La pellicola, basata sul romanzo di Garrard Conley “Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith, and Family”, racconta la storia di Jared (interpretato da Lucas Hedges, candidato all’Oscar per Manchester by the Sea), il figlio di un pastore battista di una piccola cittadina americana.

Il ragazzo, all’età di 19 anni, rivela ai genitori (interpretati da Russell Crowe e Nicole Kidman) di essere omosessuale; ben presto verrà costretto dalla famiglia a seguire un programma che dovrebbe riconvertirlo all’eterosessualità, entrando in conflitto con il suo psicologo (Joel Edgerton).

Il film (qui la nostra recensione) verrà distribuito nelle nostre sale dal 7 febbraio 2019. Edgerton figura non solo come regista ed interprete, ma anche come produttore insieme al team dietro Il Caso Spotlight. Il film è stato presentato in anteprima italiana alla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Lucas Hedges nel trailer italiano ufficiale di Boy Erased – Vite Cancellate

Boy Erased – Vite Cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -