giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerBombshell: trailer del film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Bombshell: trailer del film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Lionsgate e 01Distribution hanno diffuso online il trailer ufficiale di Bombshell, film incentrato sulle accuse di molestie sessuali ai danni di Roger Ailes, mentore e leader di Fox News.

La pellicola avrà come protagoniste il premio Oscar Charlize Theron, il premio Oscar Nicole Kidman e la candidata all’Oscar Margot Robbie, affiancate da John Lithgow, Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e il premio Oscar Allison Janney.

In Bombshell, Lithgow avrà il ruolo di Roger Ailes, mentre la Theron quello della giornalista Megyn Kelly e la Kidman quello della collega Gretchen Carlson: dopo la denuncia di quest’ultima nel 2016, anche la Kelly affermò che Ailes aveva avuto nei suoi confronti comportamenti inappropriati di natura sessuale. La testimonianza di Kelly, assieme a quella di altre donne, portò alle dimissioni di Ailes.

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel trailer ufficiale di Bombshell

Il film (qui il teaser trailer) è diretto da Jay Roach (Game Change, Trumbo) e sceneggiato da Charles Randolph. La Theron figurerà anche tra i produttori insieme a Roach, Randolph e Margaret Riley. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il prossimo 20 dicembre, mentre in quelle italiane arriverà il 26 marzo.

Di seguito il trailer ufficiale, nella versione originale e in quella italiana:

https://www.youtube.com/watch?v=XYLwEt7DVOQ

Di seguito, invece, il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -