venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerBirds of Prey: il nuovo trailer ufficiale del film con Margot Robbie

Birds of Prey: il nuovo trailer ufficiale del film con Margot Robbie

La Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey, l’attesissimo nuovo film DC che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 febbraio.

Di seguito il nuovo trailer, nella versione originale e in quella italiana:

Di seguito, invece, potete ammirare il poster italiano ufficiale:

Il nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey, dal 6 febbraio al cinema

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)  è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Il cast del film (qui il primo trailer ufficiale) annovera anche Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (Renee Montoya), Ewan McGregor (Maschera Nera) e Chris Messina (Victor Zsasz).

Margot Robbie sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap. Cathy Yan dirigerà il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon. Il film arriverà nelle sale americane il 7 febbraio 2020, mentre in quelle italiane uscirà il 6 dello stesso mese.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -