lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeTrailerBenedetta Follia: trailer del film di Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli

Benedetta Follia: trailer del film di Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli

FILMAURO ha diffuso online il trailer ufficiale di Benedetta Follia, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone al fianco di Ilenia Pastorelli (Lo Chiamavano Jeeg Robot). Nel cast figurano anche Lucrezia Lante della Rovere, Paola Minaccioni e Maria Pia Calzone. Il film uscirà nelle sale l’11 gennaio 2018.

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

bendetta follia

Benedetta Follia: trailer del film di Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli

Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, è proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali; è uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze.

Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna, ragazza di borgata sfrontatissima e travolgente, volenterosa ma altrettanto incapace, e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Lovit”, la app più hot del momento, e Guglielmo scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella.

Letizia, Raffaella, Adriana: incontri imbarazzanti, buffi e sorprendenti o incontri casuali come quello con Ornella. E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché le vie dell’amore sono infinite.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -