giovedì, Luglio 7, 2022
HomeTrailerBeautiful Boy: teaser trailer ufficiale del film con Timothée Chalamet

Beautiful Boy: teaser trailer ufficiale del film con Timothée Chalamet

Amazon Studios ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Beautiful Boy, film con protagonista Timothée Chalamet, acclamato protagonista di Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino. Il film è l’adattamento cinematografico dei romanzi “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction” di David Sheff e “Tweak: Growing Up on Methamphetamine” di Nic Sheff.

Nel film il giovane attore (visto quest’anno anche in Lady Bird di Greta Gerwig) interpreta Nic, un tossicodipendnete che intraprende un viaggio per cercare di superare la sua dipendenza aiutato dalla sua famiglia.

Il film è scritto è da Luke Davies (Lion), diretto da Felix Van Groeningen (Alabama Monroe) e prodotto dalla Plan B di Brad Pitt. La pellicola annovera nel cast anche Steve CarellAmy RyanMaura TierneyTimothy HuttonAmy ForsythRicky Low e Kaitlyn Dever.

Beautiful Boy: teaser trailer ufficiale del film con Timothée Chalamet

Amazon Studios distribuirà il film a partire dal prossimo 12 ottobre. Di seguito il teaser trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -