Beau Is Afraid: il trailer del nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

Il trailer ufficiale di Beau Is Afraid, la commedia horror diretta da Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix. Nelle sale americane dal 21 aprile.

A24 ha diffuso online il trailer ufficiale di Beau Is Afraid, la commedia horror diretta da Ari Aster (HereditaryMidsommar) con protagonista Joaquin Phoenix (Joker). L’arrivo nelle sale cinematografiche americane è previsto per il 21 aprile.

Nel video Phoenix interpreta Beau, un uomo che mentre cerca di tornare a casa da sua madre si ritrova improvvisamente al centro di un’avventura surreale con scenari da incubo, in cui sarà costretto ad affrontare le sue paure più oscure. Ulteriori dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti.  

Il film è scritto e diretto da Ari Aster. Si tratta della terza collaborazione tra l’acclamato regista e la casa di distribuzione A24, che in passato aveva già distribuito i due precedenti lavori di Aster, ossia Hereditary del 2018 con Toni Collette e Midsommar del 2019 con Florence Pugh.

Beau Is Afraid (precedentemente noto come Disappointment Blvd.) sarà il ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi. Insieme a Phoenix, nel cast reciteranno anche Nathan Lane (The Producers), Patti LuPone (Frasier), Amy Ryan (Birdman), Kylie Rogers (Home Before Dark), Parker Posey (You’ve Got Mail), Zoe Lister-Jones (How It Ends), Stephen McKinley Henderson (Lady Bird), Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark), Denis Ménochet (Inglorious Basterds) e Hayley Squires (I, Daniel Blake). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui