venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerBad Moms 2: mamme molto più cattive nel trailer italiano ufficiale

Bad Moms 2: mamme molto più cattive nel trailer italiano ufficiale

Leone Film Group ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive, sequel di Bad Moms, la commedia statunitense uscita nelle nostre sale il 12 ottobre 2016.

Il sequel, nuovamente interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, vedrà le tre protagoniste alle prese con i preparativi della più amata festività dell’anno, il Natale. Nel seguito ci saranno anche Cheryl Hines (interpreterà la madre del personaggio della Bell), Christine Baranski (la madre della Kunis) e il premio Oscar Susan Sarandon (la madre della Hahn).

Nel cast figurano anche Jay Hernandez, David Walton e Wanda Sykes, insieme a Peter Gallagher e Justin Hartley. Il sequel sarà nuovamente scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore e arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 dicembre.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Bad Moms 2: mamme molto più cattive nel trailer italiano ufficiale

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -