lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeTrailerBad Moms: nuovo trailer vietato per il sequel A Bad Moms Christmas

Bad Moms: nuovo trailer vietato per il sequel A Bad Moms Christmas

STX Entertainment ha diffuso online il nuovo trailer vietato ai minori di A Bad Moms Christmas, sequel di Bad Moms, la commedia statunitense uscita nelle nostre sale il 12 ottobre 2016.

Il sequel, nuovamente interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, vedrà le tre protagoniste alle prese con i preparativi della più amata festività dell’anno, il Natale. Nel seguito ci saranno anche Cheryl Hines (interpreterà la madre del personaggio della Bell), Christine Baranski (la madre della Kunis), e il premio Oscar Susan Sarandon (la madre della Hahn).

Nel cast figurano anche Jay Hernandez, David Walton e Wanda Sykes, insieme a Peter Gallagher e Justin Hartley. Il sequel sarà nuovamente scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore e arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il 14 luglio 2018, invece, arriverà nelle sale lo spin-off Bad Dads.

Di seguito il nuovo trailer:

Di seguito invece i poster ufficiali del film:

bad moms 2 poster 1

bad moms 2 poster 2

bad moms 2 poster 3

bad moms 2 poster

Bad Moms: primo trailer vietato per il sequel A Bad Moms Christmas

Costato 20 milioni di dollari, Bad Moms è stato un incredibile successo al botteghino: la pellicola ha infatti incassato più di 180 milioni di dollari a livello mondiale.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -