sabato, Luglio 20, 2024
HomeIn EvidenzaAvatar: La Via dell’Acqua, il trailer finale del film di James Cameron

Avatar: La Via dell’Acqua, il trailer finale del film di James Cameron

Il trailer finale di Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel di Avatar diretto ancora una volta da James Cameron, in arrivo nelle sale italiane il 14 dicembre.

The Walt Disney Company ha celebrato, lunedì 21 novembre, l’Avatar Day con il nuovo trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel del film di James Cameron vincitore di tre Academy Award® Avatar, diffuso durante il “Monday Night Football” di ESPN.

2
Aperte le prevendite di Avatar: La Via dell’Acqua

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il film 20th Century Studios che arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per prenotare i biglietti, accedere al sito: www.avatarlaviadellacqua.it

Gli eventi di celebrazione si sono svolti in tutto il mondo, inclusa Sydney, dove l’iconica Bondi Icebergs Pool di Bondi Beach è stata trasformata in una gigantesca locandina blu per il film; e la celebre Times Square di New York City, dove Avatar: La Via dell’Acqua ha illuminato simultaneamente 40 schermi digitali, immergendo gli spettatori in un’esperienza anamorfica in 3D, a quasi 360°, nel mondo sottomarino mozzafiato di Pandora.

Disney ha anche svelato che Snapchat ha creato una lente di realtà aumentata capace di trasformare ogni Snapchatter in un Na’vi. Ogni Snapchatter potrà vivere un’esperienza personalizzata: la lente utilizza l’apprendimento automatico per trasformare in tempo reale la loro bocca, gli occhi, la forma della testa, i capelli e la pelle – completa di texture a strisce blu – come se provenissero proprio da Pandora.

Partner promozionali internazionali, tra cui Mercedes-Benz, NYX Professional Makeup – L’Oréal Groupe e Cereal Partners Worldwide, sosterranno il film con importanti campagne media e attivazioni.

Infine dal 21 novembre, per celebrare l’Avatar Day, il film originale del 2009 Avatar è nuovamente disponibile in streaming su Disney+.

Indietro
Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI