venerdì, Giugno 14, 2024
HomeTrailerAs Bestas: trailer ufficiale del film di Rodrigo Sorogoyen

As Bestas: trailer ufficiale del film di Rodrigo Sorogoyen

Il trailer ufficiale di As Bestas, il nuovo film diretto da Rodrigo Sorogoyen, presentato in anteprima al 75° Festival di Cannes, in Concorso. Nelle sale dal 13 aprile.

As Bestas, il nuovo film diretto da Rodrigo Sorogoyen, presentato in anteprima al 75° Festival di Cannes, in Concorso, uscirà nelle sale il 13 aprile.

Dopo aver partecipato a numerosi altri festival internazionali, tra cui la Festa del Cinema di Roma, As Bestas (qui la recensione) si è aggiudicato ben 9 premi Goya e un César come Miglior Film Straniero.

Il film, che annovera nel cast Luis Zahera, Marina Fois e Diego Anido, sarà distribuito in Italia da Movies Inspired, in collaborazione con Lucky Red.

1
La sinossi ufficiale di As Bestas

Vincent e Olga sono una coppia francese che si è stabilita da molto tempo in un villaggio nel cuore della Galizia. Lì conducono una vita tranquilla, coltivano le loro verdure e riabilitano le case abbandonate, anche se la loro convivenza con la gente del posto non è così idilliaca come vorrebbero. Il loro rifiuto di realizzare un impianto eolico accentuerà i disaccordi con i vicini, in particolare con i fratelli Xan e Lorenzo, portando la convivenza a una situazione di non ritorno.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI