venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerArmy of the Dead: teaser trailer del film di Zack Snyder

Army of the Dead: teaser trailer del film di Zack Snyder

Il teaser trailer ufficiale di Army of the Dead, il nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder. Disponibile su Netflix dal 21 maggio.

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Army of the Dead, il nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder. Il film uscirà sulla piattaforma di streaming il prossimo 21 maggio, a circa due mesi di distanza dalla release dell’attesissima Snyder Cut di Justice League, che arriverà HBO Max il 18 marzo.

Il cast annovera Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Il teaser trailer e il poster di Army of the Dead

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -