Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo trailer anticipa l’arrivo di Kang nel MCU

Il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio.

Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio e in quelle americane il 17 febbraio.

Il nuovo trailer ci permette di dare uno sguardo ancora più approfondito al personaggio di Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, destinato a diventare – sulla scia di Thanos – il prossimo grande cattivo del MCU. Inoltre, il trailer conferma che Bill Murray interpreterà Lord Krylar, il sovrano di Axia, una comunità esistente all’interno del Regno Quantico, William Jackson Harper interpreterà Quaz e David Dastmalchian interpreterà Veb.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui