NEON ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Colossal, sci-fi diretto da Nacho Vigalondo con protagonista il premio Oscar Anne Hathaway (Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, Les misèrables).
Nel film la Hathaway veste i panni di Gloria, un donna comune che dopo aver perso il suo lavoro ed essere stata cacciata dal suo appartamento dal fidanzato, si ritrova costretta a dover lasciare la città di New York e a fare ritorno nella sua città natale. Quando si diffonde la notizia che una creatura gigante sta distruggendo la città di Seoul (Sud Corea), Gloria inizia a realizzare di essere in qualche modo connessa a questo misterioso fenomeno. Dal momento in cui gli eventi precipitano, Gloria si convince che sua esistenza apparentemente insignificante si rivelerà invece determinante per il destino dell’umanità.
Nel cast del film figurano anche Dan Stevens, Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Austin Stowell. La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Vigalondo. Il debutto nelle sale americane è fissato per il prosssimo 7 aprile.
Anne Hathaway nel trailer ufficiale di Colossal
Di seguito il nuovo trailer:
Straight from the brain of @vigalondo and starring Anne Hathaway, Jason Sudeikis & @thatdanstevens, this is the official COLOSSAL trailer. pic.twitter.com/WFG56SCIrd
— COLOSSAL (@SheIsCOLOSSAL) 16 febbraio 2017