lunedì, Marzo 4, 2024
HomeTrailerAncora Auguri Per La Tua Morte: il trailer italiano ufficiale del sequel

Ancora Auguri Per La Tua Morte: il trailer italiano ufficiale del sequel

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Ancora Auguri Per La Tua Morte, sequel del thriller/horror prodotto dalla Blumhouse (Split, Scappa – Get Out) uscito nelle nostre sale lo scorso anno. Il sequel arriverà nelle sale italiane il 28 febbraio 2019.

Jessica Rothe Israel Broussard torneranno nei panni dei personaggi già interpretati nel primo film. Tra le new entry figurano invece Suraj Sharma e Sarah Yarkin. Nel sequel Tree (il personaggio interpretato dalla Rothe) scopre che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei nuovi pericoli che la attendono.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Il trailer italiano ufficiale di Ancora Auguri Per La Tua Morte

In Auguri Per La Tua Morte una studentessa del college (Rothe) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Auguri Per La Tua Morte è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon. Il film (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -