Ana de Armas è Marilyn Monroe nel teaser trailer del film Blonde

Il teaser trailer ufficiale di Blonde, il film con Ana de Armas nei panni dell'iconica Marilyn Monrore. Dal 23 settembre su Netflix.

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Blonde, il film con Ana de Armas (Blade Runner 2049, Cena con delitto – Knives Out, Acque profonde) nei panni dell’iconica Marilyn Monrore.

Il film, a cui la Motion Pictures Association ha attribuito un rating NC-17 (definendolo, quindi, adatto solo per un pubblico di età superiore ai 17 anni), arriverà sulla piattaforma di streaming il 23 settembre.

Blonde con Ana de Armas dal 23 settembre su Netflix

Descritto come una versione immaginaria della storia della vita di Marilyn Monroe, Blonde è scritto e diretto da Andrew Dominik ed è basato sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates del 2000.

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2012: all’inizio, Naomi Watts prima e Jessica Chastain poi avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Marilyn. Nel cast, al fianco di Ana de Armas, figurano Adrien Brody, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Caspar Phillipson e Toby Hus.

Il film è prodotto dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt. Tra gli altri produttori figurano Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui