Arriverà nelle sale il prossimo 1 dicembre, grazie ad Academy Two, Amore e Inganni (Love&Friendship), dramma in costume diretto da Whit Stillman e tratto tratto dal romanzo di Jane Austen: “Lady Susan”.
La pellicola annovera nel cast Kate Beckinsale, Chloë Sevigny, Jenn Murray e Stephen Fry, ed è stata presentata in anteprima all’ultima edizione del Sundance Film Festival.
Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love&Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.