mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerAmerican Assassin: trailer italiano del film con Dylan O'Brien

American Assassin: trailer italiano del film con Dylan O’Brien

01Distribution ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di American Assassin, thriller diretto da Michael Cuesta (La Regola del Gioco) con protagonisti Dylan O’Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch e Sanaa Lathan, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre.

Il film, sceneggiato da Stephen Schiff e basato sul personaggio al centro della saga letteraria di Vince Flynn, segue le vicende di Mitch Rapp (O’Brien), giovane agente della CIA impegnato in una missione che lo farà diventare una spia di livello internazionale. Il ragazzo vuole combatte il terrorismo per ottenere vendetta nella famiglia che gli è stata brutalmente sottratta. Lorenzo di Bonaventura (Transformers) e Nick Wechsler (Magic Mike) si occuperanno della produzione del film.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

american assassin

American Assassin: trailer italiano del film con Dylan O’Brien

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide  che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi  per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche.

Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio  di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -