martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerAlpha Forte Come la Vita: trailer italiano del film con Kodi Smit-McPhee

Alpha Forte Come la Vita: trailer italiano del film con Kodi Smit-McPhee

La SonyPictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Alpha, survival movie con protagonista Kodi Smit-McPhee (X-Men Apocalisse, Slow West).

Il film, ambientato 20.000 anni fa, racconta la storia di Zeta (Smit-McPhee), un giovane ragazzo che, in seguito ad un incidente durante una caccia al bisonte, si risveglio da solo e lontano da casa. Durante il suo pellegrinaggio incontrerà Aplha, un lupo solitario che è stato abbandonato dal suo branco: insieme i due faranno squadra per cercare di sopravvivere.

Il cast del film, diretto da Albert Hughes (The Book of Eli) e sceneggiato da Daniele Sebastian Wiedenhaupt, annovera anche Natassia Malthe, Leonor Varela, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Mercedes de la Zerda e Jens Hultén.

Il film arriverà nelle sale italiane l’8 marzo 2018. Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=3R6aqSlbAtM&feature=youtu.be

Alpha Forte Come la Vita: trailer italiano del film con Kodi Smit-McPhee

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -