Home Trailer All I See Is You: trailer del film con Blake Lively e...

All I See Is You: trailer del film con Blake Lively e Jason Clarke

all i see is you

Andiamo alla riscoperta del mondo con Blake Lively (Café Society, Paradise Beach) nel primo trailer ufficiale di All I See Is You, nuovo thriller drammatico in cui l’ex star di Gossip Girl recita al fianco di Jason Clarke (Apes Revolution, Everest).

All I See Is You racconta la storia di Gina (Lively), una giovane donna cieca dalla nascita a causa di un grave incidente automobilistico in cui hanno perso la vita i suoi genitori, alla quale viene offerta l’opportunità di riacquistare la vista attraverso un delicatissimo trapianto di cornea. L’intervento riesce e Gina può finalmente tornare a guardare il mondo attraverso i suoi occhi. Sfortunatamente, però, l’esperienza la costringerà a fare i conti con il lato oscuro della sua vita matrimoniale e, soprattutto, con i torbidi segreti di suo marito James (Clarke).

Il cast della pellicola, che arriverà nelle sale americane il prossimo 27 ottobre grazie alla Open Road Films, annovera anche Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham. Il film è diretto da Marc Forster (regista di Neverland e World War Z) ed è stato sceneggiato dallo stesso insieme a Sean Conway.

Di seguito il trailer:

All I See Is You: trailer del film con Blake Lively e Jason Clarke

Blake Lively è attualmente impegnata sul set del nuovo film di Paul Feig (Ghostbusters) in cui reciterà al fianco di Anna Kendrick (Pitch Perfect). Basato sul romanzo omonimo pubblicato lo scorso marzo da Darcey Bell, il film sarà un thriller sulla scia di Gone Girl e La Ragazza del Treno che seguirà le vicende di una madre single di nome Stephanie che si mette sulle tracce della sua migliore amica Emily, scomparsa misteriosamente nel nulla.

Il futuro di Blake Lively al cinema

Tra i prossimi progetti dell’attrice figurano anche l’adattamento cinematografico di The Husband’s Secret, bestseller di Liane Moriarty (molto nota nell’ultimo periodo grazie alla serie tv Big Little Lies) basato sul romanzo omonimo ad opera della scrittrice australiana, e l’action thriller The Rhythm Section, adattamento cinematografico del primo romanzo della serie dedicata al personaggio di Stephanie Patrick nato dalla penna dello scrittore britannico Mark Burnell.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version