sabato, Febbraio 24, 2024
HomeTrailerAlcolista: trailer ufficiale del film di Lucas Pavetto

Alcolista: trailer ufficiale del film di Lucas Pavetto

Seconda opera di Lucas Pavetto, talentuoso regista italo-argentino, Alcolista è un film girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 maggio distribuito da WEST46TH FILMS.

Alcolista: trailer ufficiale del film di Lucas Pavetto

Di seguito il trailer ufficiale:

Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival), il film arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla WEST 46th FILMS, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.

Un progetto ambizioso quello della West46 e cioè promuovere e riportare nel nostro Paese artisti che lavorano in America, investendo e scommettendo con coraggio sul cinema indipendente.

Il poster ufficiale del film

alcolista poster

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -