venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerAddio Christopher Robin: nuovo trailer con Domhnall Gleeson

Addio Christopher Robin: nuovo trailer con Domhnall Gleeson

La Fox Searchlight Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Addio Christopher Robin, pellicola con protagonisti Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars Il Risveglio della Forza) e Margot Robbie (Suicide Squad, The Legend of Tarzan) che arriverà prossimamente nelle nostre sale (nelle sale americane uscirà invece il prossimo 13 ottobre).

Addio Christopher Robin: trailer italiano con Domhnall Gleeson

Diretto da Simon Curtis (Marilyn, Woman in Gold) e prodotto da Damian Jones e Steve Christian, la pellicola racconterà del rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne, colui che ha ispirato l’omonimo personaggio protagonista della serie letteraria di Winnie the Pooh. Del cast farà parte anche Kelly Macdonald, che avrà il ruolo della nonna del piccolo protagonista, interpretato invece da Will Tilston.

Di seguito il nuovo trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -