giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerA Ciambra: trailer ufficiale dell'acclamato film di Jonas Carpignano

A Ciambra: trailer ufficiale dell’acclamato film di Jonas Carpignano

Academy Two ha diffuso online il trailer ufficiale di A Ciambra, film dell’italiano Jonas Carpignano (Mediterranea) che Martin Scorsese ha così definitio: “Entra così intimamente nel mondo dei suoi personaggi che hai la sensazione di vivere con loro”. Il film arriverà nelle sale italiane il 31 agosto ed annovera nel cast Pio Amato, Koudous Seihon Iolanda Amato e Damiano Amato.

Nella Ciambra, una piccola comunità rom nei pressi di Gioia Tauro, Pio Amato cerca di crescere più in fretta possibile, a quattordici anni beve, fuma ed è uno dei pochi in grado di integrarsi tra le varie realtà del luogo: gli italiani, gli immigrati africani e i membri della comunità rom. Pio segue ovunque suo fratello Cosimo, imparando il necessario per sopravvivere sulle strade della sua città. Quando Cosimo scompare le cose per Pio iniziano a mettersi male, dovrà provare di essere in grado di assumere il ruolo di suo fratello e decidere se è veramente pronto a diventare un uomo.

A Ciambra: trailer ufficiale dell’acclamato film di Jonas Carpignano

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -