martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailer65: Fuga dalla Terra, trailer dell’action thriller fantascientifico con Adam Driver

65: Fuga dalla Terra, trailer dell’action thriller fantascientifico con Adam Driver

Il trailer italiano ufficiale di 65: Fuga dalla Terra, action thriller fantascientifico con protagonista Adam Driver, che arriverà nelle sale il 29 aprile.

Il trailer di 65: Fuga dalla Terra, scritto e diretto dagli autori di A Quiet PlaceScott Beck e Bryan Woods. Un horror/thriller sci-fi con Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, prodotto da Sam Raimi con la colonna sonora di Danny Elfman. Il film sarà solo al cinema dal 27 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

1
La sinossi ufficiale di 65: Fuga dalla Terra

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.

Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI