lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeTrailer50 km all'ora: trailer del film con Fabio De Luigi e Stefano...

50 km all’ora: trailer del film con Fabio De Luigi e Stefano Accorsi

Il trailer ufficiale di 50 km all'ora, il nuovo film di Fabio De Luigi con protagonisti lo stesso De Luigi e Stefano Accorsi. Nelle sale dal 4 gennaio.

Ecco il trailer ufficiale di 50 KM ALL’ORA, il nuovo film di Fabio De Luigi con protagonisti lo stesso De Luigi e Stefano Accorsi, nelle sale dal 4 gennaio distribuito da Eagle Pictures.

Una commedia/road movie che racconta il viaggio di due fratelli, a bordo di due motorini scassati, attraverso la loro terra e i loro sentimenti. Un tuffo nel passato per ricostruire nel presente un legame andato perduto.

Prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai, il film è una produzione Colorado Film in associazione con Sony Pictures International Productions ed è un’opera realizzata con il sostegno della Regione Emilia Romagna. In collaborazione con Prime.

Nel cast anche Elisa Di Eusanio, Giorgia Arena, Barbara Abbondanza, Miriam Previati, con la partecipazione di Beatrice Schinos, Stefano Vito, Paolo Cevoli, Alessandro Haber, con la partecipazione straordinaria di Marina Massironi e con Simone Baldasseroni.

La sceneggiatura è firmata da Fabio De Luigi insieme a Giovanni Bognetti. 50 KM ALL’ORA è la rivisitazione italiana di “25 km/h”, film tedesco di Sony Pictures International Production, campione d’incassi nel 2018.

La sinossi ufficiale di 50 km all’ora

Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI