domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailer40 sono i nuovi 20: trailer italiano ufficiale con Reese Witherspoon

40 sono i nuovi 20: trailer italiano ufficiale con Reese Witherspoon

Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di 40 sono i nuovi 20 (Home Again), la nuova commedia romantica con protagonista il premio Oscar Reese Witherspoon (Walk the Line, Big Little Lies).

Scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer e prodotto da Nancy Meyers (L’amore non va in vacanza, Lo stagista inaspettato), Home Again annovera nel cast anche Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.

40 sono i nuovi 20: trailer italiano ufficiale con Reese Witherspoon

Di seguito il trailer:

Alice (Reese Witherspoon) è appena stata lasciata dal marito (Michael Sheen) e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l’innamoramento, le feste… e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all’improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d’amore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -