domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailer12 Strong: trailer del film con Chris Hemsworth e Michael Shannon

12 Strong: trailer del film con Chris Hemsworth e Michael Shannon

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers, film interpretato da Chris Hemsworth (Thor Ragnarok) e Michael Shannon (Animali Notturni).

La pellicola è diretta da Nicolai Fuglsig e prodotta da Jerry Bruckheimer (la saga di Pirati dei Caraibi), e annovera nel cast anche Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hébert, Kenneth Miller, Kenny Sheard, Jack Kesy, Elsa Pataky, William Fichtner, Rob Riggle, Laith Nakli, Fahim Fazli, Yousuf Azami e Saïd Taghmaoui.

Il film racconta una storia realmente accaduta in Afghanistan dopo gli attacchi dell’11 settembre: il protagonista Mitch Nelson (Hemsworth) viene scelto per guidare il primo gruppo di truppe americane in territorio nemico per una missione altamente rischiosa. 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers uscirà nelle sale il 19 gennaio 2018.

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

12 strong

12 Strong: trailer del film con Chris Hemsworth e Michael Shannon

Chris Hemsworth sarà nelle nostre sale dal 25 ottobre con l’attesissimo film Marvel Thor Ragnarok (qui la nostra recensione del film), terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono, diretto da Taika Waititi.

Nel cast figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Chris Hemsworth al cinema con Thor Ragnarok

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -