giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTrainspotting: l'autore Irvine Welsh parla di una possibile serie tv

Trainspotting: l’autore Irvine Welsh parla di una possibile serie tv

C’è grandissima attesa per il ritorno di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie sul grande schermo in Trainspotting 2, sequel della pellicola cult diretta da Danny Boyle nel 1996. In attesa di vedere il film al cinema nel 2017, arrivano una serie di dichiarazioni alquanto interessanti da Irvine Welsh, autore del romanzo omonimo che ispirò il film di Boyle e dei successivi capitoli: un sequel, Porno, un prequel, Skagboys, e uno spin-off su Begbie, The Blade Artist.

In una recente intervista, Welsh ha accennato al possibile sviluppo di una serie tv dedicata all’universo di Trainspotting. Queste le sue parole: “Essenzialmente ho dei piani per tutti i personaggi, in varie tipologie di adattamenti. Ci sono sviluppi interessanti per la TV, e stiamo lavorando su questo genere di cose. Al momento c’è comunque gente al lavoro sul film. Ma è bene tenere a mente che non appena hai scritto qualcosa, ti viene in mente come poterlo trasporre su media diversi. All’inizio eravamo nervosi all’idea che i personaggi potessero tornare, ma quanto abbiamo letto lo script siamo stati tutti fiduciosi sul fatto che l’eredità del primo film non sarebbe stata compromessa. I personaggi sono icone, e il nuovo film andrà a cementificare ulteriormente il loro status.”

Cosa ne pensate?

trainspotting-2

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -