WandaVision: tutto quello che sappiamo sulla serie Marvel

Tutto quello che sappiamo su WandaVision, la serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021, sviluppata per Disney+ dalla regista, produttrice e sceneggiatrice Jac Schaeffer e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff e Visione, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla serie.

8La prima serie ambientata nel MCU

WandaVision è la prima serie ufficiale dei Marvel Studios direttamente collegata all’Universo Cinematografico Marvel. La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il cinecomic di Anthony e Joe Russo uscito nelle sale nel 2019. Tra le altre serie in arrivo quest’anno, sempre su Disney+, figurano The Falcon and the Winter Soldier e Loki

Uno degli aspetti più intriganti dello show è legato al destino del personaggio di Visione (Paul Bettany), morto alla fine degli eventi di Endgame per mano del temibile Thanos (Josh Brolin). Sarà dunque interessante scoprire in che modo il personaggio riuscirà a tornare dall’aldilà.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui