She-Hulk: Attorney at Law, tutto quello che sappiamo sulla serie Marvel

Arriva la prima serie tv dei Marvel Studios dedicata a Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner. She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 18 agosto.

She-Hulk: Attorney at Law sarà l’ultima serie dei Marvel Studios ad arrivare quest’anno sulla piattaforma di streaming Disney+, segnando il debutto nel MCU del personaggio di Jennifer Walters, un mite avvocato che possiede gli stessi poteri di Hulk, uno dei Vendicatori più forti di sempre.

Quest’anno, sono stati molti i personaggi inediti che sono stati introdotti nel Marvel Cinematic Universe grazie alle serie targate Disney+: basti pensare a Echo, apparsa nelle serie Hawkeye (che ben presto avrà uno show a lei interamente dedicato), ma anche a Moon Knight e alla più recente Ms. Marvel, rendendo le premesse del futuro dell’amatissimo franchise cinematografico ancora più intriganti.

In attesa del debutto di She-Hulk: Attorney at Law, ecco tutto quello che bisogno sapere per prepararsi al meglio alla visione dello show.

5Quando uscirà She-Hulk: Attorney at Law?

She-Hulk: Attorney at Law arriverà ufficialmente su Disney+ il 18 agosto 2022. La serie sarà composta da nove episodi (e non dieci, come si mormorava in passato). Ogni episodio, della durata di 30 minuti più o meno, verrà rilasciato settimanalmente. La serie si concluderà ufficialmente il 13 ottobre 2022. Sarà l’ultima serie della Fase 4 del MCU.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui