La Casa di Carta: 15 curiosità sulla serie Netflix che forse non sapete

15 curiosità che forse non sapete su La Casa di Carta, il popolare show Netflix che si appresta a chiudere i battenti dopo cinque stagioni.

Domani 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi episodi della stagione finale de La Casa di Carta, il popolare show Netflix che si appresta a chiudere i battenti dopo cinque stagioni. Di seguito vi proponiamo 15 curiosità che forse non conoscete sulla serie spagnola creata da Álex Pina.

15Il cameo di una megastar del calcio

Non è un segreto che La Casa di Carta abbia fan in tutto il mondo. Naturalmente, tra i fan della serie ci sono alcune celebrità, come il maestro Stephen King o la megastar del calcio Neymar. Quest’ultimo, in particolare, ama a tal punto la serie da essere arrivato a contattare la produzione e chiedere di poter prendere parte allo show.

Nella terza stagione della serie, infatti, c’è una scena in cui appare un monaco brasiliano, che si fa chiamare Joao. È dedito alla causa e non ama né calcio né  feste. Per coloro che conoscono Neymar, è difficile credere che si tratti di lui, ma in realtà quel personaggio è interpretato proprio dal celebre calciatore.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui