Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima serie Amazon Origin che debutterà in esclusiva su Prime Video, porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.
In attesa del debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco tutto quello che bisogno sapere per prepararsi al meglio alla visione dello show.
6Chi sono i memrbi del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vanta un cast a dir poco stellare. Quasi 40 attori sono stati confermati all’interno del cast. Non tutti i loro ruoli sono stati rivelati, ma sembra che la serie sarà una storia piuttosto ampia con molti personaggi e diversi momenti emozionanti.
Tra i membri del cast annunciati figurano Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Daniel Weyman, Joseph Mawle, Markella Kavenagh, Ema Horvath, Morfydd Clark, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Granelle, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Charles Edwards, Will Fletcher, Amelie Child-Villiers, Beau Cassidy, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker, Sara Zwangobani e Sir Lenny Henry.
Inizialmente, anche Will Poulter avrebbe dovuto far parte del cast della serie, ma purtroppo ha dovuto abbandonare il progetto a causa di alcuni conflitti di programmazione. Secondo quanto riferito, l’attore è stato poi sostituito da Robert Aramayo.