Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tutto quello che sappiamo sulla serie Amazon

Sta per arrivare Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l'attesissima serie Amazon Original che debutterà su Prime Video il prossimo 2 settembre.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima serie Amazon Origin che debutterà in esclusiva su Prime Video, porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

In attesa del debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco tutto quello che bisogno sapere per prepararsi al meglio alla visione dello show.

7Quando uscirà Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

La prima stagione della serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà il 2 settembre 2022. La serie sarà presentata in anteprima in più di 240 paesi e verrà distribuita su Amazon Prime Video.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui