House of the Dragon: 10 cose da sapere prima di vedere la serie

10 cose da sapere prima di vedere House of the Dragon, l'attesissimo spin-off di Game of Thrones che debutterà il 22 agosto su Sky e in streaming su NOW.

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo di House of the Dragon, la prima serie spin-off di Game of Thrones. La serie debutterà su HBO il 21 agosto in America e il 22 agosto su Sky e NOW in Italia, e seguirà principalmente la famiglia Targaryen a Westeros.

Da quando Game of Thrones è ufficialmente terminato nel 2019, i fan hanno sempre sperato nella realizzazione di serie prequel/sequel o di spin-off. In attesa del suo debutto, ecco 10 cose che bisogna sapere prima di tuffarsi nella visione dell’attesissimo nuovo show ambientato nell’universo partorito dalla mente di George R.R. Martin.

10La serie adatterà parti di “Fuoco e sangue”

House of the Dragon sarà un adattamento del romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin. “Fuoco e sangue” racconta la storia della Casa Targaryen anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Gli eventi nel romanzo hanno portato alla guerra civile dei Targaryen e a una nuova battaglia per rivendicare il Trono di Spade.

George R.R. Martin ha rivelato che “Fuoco e sangue” era composto da così tanto materiale che, alla fine, ha dovuto dividere il romanzo in due volumi. Il Volume II è ancora inedito e non si sa ancora quando uscirà. Per questo motivo, House of the Dragon potrebbe dover fare ciò che ha fatto Game of Thrones, e cioè adattare per il piccolo shcermo parti inedite del lavoro di Martin.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui