lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvZoe Kravitz protagonista della serie ispirata al romanzo Alta Fedeltà di Nick...

Zoe Kravitz protagonista della serie ispirata al romanzo Alta Fedeltà di Nick Hornby

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Zoe Kravitz (Big Little Lies) sarà la protagonista di Alta Fedeltà (High Fidelity), adattamento destinato al piccolo schermo del romanzo scritto da Nick Hornby nel 1995.

La serie sarà destinata all’annunciato servizio di streaming della Disney che debutterà nel 2019. Nella serie la Kravitz avrà il ruolo di una grande appassionata di musica pop, proprietaria di un negozio di dischi e ossessionata dalle classifiche.

Zoe Kravitz protagonista dell’adattamento Disney del romanzo Altà Fedeltà di Nick Hornby

L’attrice sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg. La sceneggiatura porterà la firma di Veronica West e Sarah Kuscerka.

Il romanzo Alta Fedeltà era già stato trasposto sul grande schermo da Stephen Frears nel film omonimo del 2000 con protagonista John Cusack. A novembre vedremo Zoe Kravitz nelle nostre sale con Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -