sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvXena Principessa Guerriera: la NBC abbandona i piani per il reboot

Xena Principessa Guerriera: la NBC abbandona i piani per il reboot

Circa due anni era stata diffusa la notizia che la NBC aveva intenzione di realizzare un reboot di Xena Principessa Guerriera. Adesso arriva da THR la notizia che il newtork ha ufficialmente cancellato i piani per la nuova serie. A confermarlo è stato il presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke, la quale ha dichiarato:

“Non sta succedendo nulla su quel fronte al momento. Abbiamo visto del materiale, abbiamo deciso a quel punto che non avremmo garantito un reboot. Mai dire mai, ovviamente, perché è una serie amatissima… ma l’attuale incarnazione è morta.”

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci sviluppi.

Xena Principessa Guerriera: la NBC abbandona i piani per il reboot

Xena Principessa Guerriera è una serie televisiva statunitense di ambientazione fantasy mitologico. Prodotta dal 1995 al 2001, nacque come spin-off della serie Hercules.

Fantasy storico ambientato nell’antica Grecia (pur ricca di anacronismi ed imprecisioni), la serie narra le avventure di Xena (già personaggio antagonista ma infine alleata di Hercules nell’omonima serie, interpretata da Lucy Lawless), una signora della guerra pentita, in viaggio per redimere i propri peccati passati. Xena è accompagnata nei suoi viaggi da Olimpia (Renée O’Connor), una giovane donna che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata. La serie è stata girata in Nuova Zelanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -