domenica, Agosto 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvX-Men '97: le prime immagini della serie animata in arrivo nel 2023

X-Men ’97: le prime immagini della serie animata in arrivo nel 2023

In occasione del SDCC 2022, i Marvel Studios hanno svelato le prime immagini della serie animata X-Men '97, che debutterà nell'autunno 2023 su Disney+.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno finalmente svelato le prime immagini dell’annunciata serie animata X-Men ’97.

Le prime immagini della serie, che debutterà nell’autunno 2023 su Disney+ e che sarà un vero e proprio sequel dell’originale uscita negli anni ’90, confermano che nello show appariranno personaggi come Cable, Bishop, Morph, Nightcrawler e Sunspot, ma anche Emma Frost, Sinister, Sebastian Shaw e Callisto. Nella serie apparirà anche Magneto, che a quanto pare guiderà il gruppo di X-Men al centro della storia dopo la partenza di Charles Xavier.

X-Men ’97, che sarà scritta da Beau DeMayo, è stata già rinnovata per una seconda stagione. Di seguito le immagini della serie mostrate in anteprima al SDCC 2022 e diffuse via Twitter da Discussing Film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -