Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Yahya Abdul-Mateen II sarà il protagonista dell’annunciata serie dei Marvel Studios dedicata a Wonder Man, il personaggio creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi).
L’attore, noto per il ruolo di Black Manta in Aquaman, per l’acclamata serie Watchmen e per i film Candyman e Matrix Resurrections, interpreterà l’umano mutato del titolo. Nel cast della serie, al momento, è stato confermato soltanto Ben Kingsley, che tornerà nei panni di Trevor Slattery.
Kingsley è apparso per la prima volta nei panni dell’attore in rovina in Iron Man 3, dove ha finto di essere il terrificante cattivo noto come Il Mandalorino. L’anno scorso, invece, i fan del MCU hanno incontrato nuovamente Trevor Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, dove è stato rivelato che era stato imprigionato dal vero Mandarino.
Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, unirà le forze con lo sceneggiatore e produttore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community) per sviluppare la serie, con Guest che figurerà come head writer e Cretton che sarà invece produttore esecutivo e, probabilmente, anche regista di qualche episodio.