Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, pare che i Marvel Studios vogliano coinvolgere un amatissimo attore nell’annunciata serie dei Marvel Studios dedicata a Wonder Man, il personaggio creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi).
La fonte, infatti, rivela che Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul) sarebbe entrato nel mirino della Marvel, la quale vorrebbe affidargli un ruolo “molto speciale” nella sopracitata serie. Al momento non è chiaro quale possa essere esattamente questo ruolo, ma la fonte ipotizza che Odenkirk potrebbe interpretare Neal Saroyan, agente e manager di Simon Williams/Wonder Man nei fumetti. Tuttavia, non sappiamo ancora se la serie rispetterà fedelmente la storia del personaggio dell’umano mutato nei fumetti oppure no.
Yahya Abdul-Mateen II , noto per il ruolo di Black Manta in Aquaman, per l’acclamata serie Watchmen e per i film Candyman e Matrix Resurrections, interpreterà Wonder Man. Nel cast della serie, al momento, è stato confermato soltanto Ben Kingsley, che tornerà nei panni di Trevor Slattery.
Kingsley è apparso per la prima volta nei panni dell’attore in rovina in Iron Man 3, dove ha finto di essere il terrificante cattivo noto come Il Mandalorino. L’anno scorso, invece, i fan del MCU hanno incontrato nuovamente Trevor Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, dove è stato rivelato che era stato imprigionato dal vero Mandarino.
Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, unirà le forze con lo sceneggiatore e produttore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community) per sviluppare la serie, con Guest che figurerà come head writer e Cretton che sarà invece produttore esecutivo e, probabilmente, anche regista di qualche episodio.