venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvWillow non avrà una seconda stagione: Disney+ cancella la serie

Willow non avrà una seconda stagione: Disney+ cancella la serie

Disney+ ha deciso di non rinnovare Willow, la serie targata Lucasfilm, sequel del classico fantasy del 1988 diretto da Ron Howard, per una seconda stagione.

Secondo quanto riportato da Deadline, Disney+ ha deciso ufficialmente di non rinnovare Willow, la serie targata Lucasfilm, sequel del classico fantasy del 1988 diretto da Ron Howard, per una seconda stagione.

La notizia della cancellazione arriva soltanto a due mesi di distanza dalla conclusione della prima stagione, composta da 8 episodi e accolto positivamente non solo dalla critica ma anche dal pubblico (attualmente lo show detiene una valutazione “Certified Fresh” dell83% su Rotten Tomatoes).

Tutto quello che c’è da sapere su Willow

Willow, serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, vanta un cast internazionale eterogeneo (Warwick Davis, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amer Chadha-Patel), con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi.

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -