La NBC ha annunciato di aver ufficialmente ordinato altri due episodi per la nuova stagione di Will & Grace, l’amatissima sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa tra il 1998 e il 2006. Il revival non sarà quindi più composto da 10 episodi, ma bensì da 12 (la metà di una stagione completa).
Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally torneranno nei panni dei rispettivi personaggi. Kohan e Mutchnick saranno coinvolti in qualità di showrunner e produttori esecutivi. Il regista degli episodi sarà invece James Burrows.
Will & Grace: la NBC ha ordinato 10 nuovi episodi, è ufficiale!
Robert Greenblatt, a capo dell’emittente, aveva dichiarato in merito al revival: “Siamo elettrizzati che una delle comedy più intelligenti, divertenti e importanti della storia della NBC stia per tornare sul piccolo schermo. Questa serie affronta argomenti importanti come i diritti degli omosessuali in campo politico e sociale, inserendoli nei tanti riferimenti alla cultura pop, e ritornerà in tv, dove deve essere.”
Il revival di Will & Grace sarà prodotto e distribuito entro il 2017 dalla Universal Television.
https://youtu.be/wDe934lJlqY
Will & Grace è stata una situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa in America dal network televisivo NBC. La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.