FX ha diffuso online il trailer ufficiale di What We Do in the Shadows, la nuova serie basata sull’omonimo film del 2014 scritto, diretto ed interpretato da Taika Waititi (Thor Ragnarok) e Jemaine Clement (noto in Italia col titolo Vita da vampiro).
La serie, scritta e co-prodotta dagli stessi Waititi e Clement, annovera nel cast Matt Berry (The IT Crowd), Kayvan Novak (Early Man), Natasia Demetriou (Year Friends) e Harvey Guillen (The Magicians). La prima stagione, composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, debutterà il prossimo 27 marzo.
Il film originale segue le vicende di Viago, Vladislav, Deacon e Petyr, quattro vampiri di età molto diversa che vivono nella capitale della Nuova Zelanda, Wellington. I quattro vampiri conducono un’esistenza più o meno normale, litigando per questioni casalinghe (i turni nel lavare i piatti) ma riuscendo nel complesso a far convivere le loro personalità molto diverse. La serie, invece, è ambientata negli Stati Uniti e seguirà le vicende quotidiane di quattro nuovi vampiri – Nandor, Guillermo, Nadja e Laszlo – a New York.
Il trailer di What We Do in the Shadows, serie FX basata sul mokumentary di Taika Waititi e Jemaine Clement
Di seguito il trailer ufficiale: