venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvWhat If...?: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Marvel

What If…?: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Marvel

Il trailer della seconda stagione di What If...?, la serie antologica animata dei Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre.

L’Osservatore torna nella stagione 2 di What If…?, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.

Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI