domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvWhat If...?: c'era in cantiere uno spin-off su T'Challa Star Lord

What If…?: c’era in cantiere uno spin-off su T’Challa Star Lord

I creativi della serie animata What If...? hanno confermato che uno spin-off incentrato su T'Challa Star Lord era ufficialmente in cantiere.

Durante una recente intervista con Variety, A.C. Bradley e Bryan Andrews, rispettivamente capo sceneggiatore e regista della serie What If…?, hanno discusso della prima stagione della serie animata disponibile su Disney+, il cui ultimo episodio è stato caricato sulla piattaforma lo scorso mercoledì.

Nel corso della chiacchierata, Andrews ha confermato che, all’inizio, c’erano dei piani per la realizzazione di una serie spin-off incentrata su T’Challa Star Lord, la versione alternativa del Re di Wakanda che appare nel secondo episodio della prima stagione. “Chadwick Boseman aveva registrato tutti i dialoghi di T’Challa Star Lord in anticipo”, ha spiegato il regista riferendosi alla tragica scomparsa dell’attore.

“Avremmo dovuto ritrovare il personaggio più avanti, ma quelle parti non erano ancora state registrate. Poi è venuto a mancare. Penso sia successo un paio di mesi dopo l’ultima registrazione. Nessuno di noi lo sapeva. Fortunatamente, eravamo riusciti a registrare tutti i suoi dialoghi della prima stagione.”

“Non so se ne era a conoscenza, ma stavamo progettando una serie spin-off su T’Challa Star-Lord, sempre con lo stesso cast, ambientata in quello stesso universo”, ha aggiunto. “Eravamo tutti davvero entusiasti. Siamo certi che avrebbe amato l’idea. Poi è scomparso, quindi quel progetto è rimasto in una sorta di limbo. Chissà… Forse un giorno lo realizzeremo comunque.”

What If…? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios (qui la recensione) si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews, mentre A.C. Bradley è lcapo sceneggiatrice.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!