sabato, Novembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWhat If...?: la seconda stagione nel 2023, la serie rinnovata per una...

What If…?: la seconda stagione nel 2023, la serie rinnovata per una terza stagione

In occasione del SDCC 2022, i Marvel Studios hanno confermato che la seconda stagione di What If...? debutterà nel 2023, annunciando anche il rinnovo per una terza stagione.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato i primi dettagli sulla seconda stagione di What If…?, confermando che la serie avrà anche una terza stagione.

La seconda stagione della serie animata debutterà nel 2023: secondo i presenti al panel della Marvel Animation, il primo trailer della seconda stagione presentato in anteprima alla convention (che purtroppo non è disponibile online) includeva immagini di Captain Carter al fianco di Vedeva Nera e Steve Rogers, di Shang-Chi contro gli Asgardiani, di Peggy Carter e Steve Rogers che si riuniscono. Inoltre, pare che ci sarà un episodio interamente basato su “1602”, la miniserie a fumetti in cui il fumettista e scrittore Neil Gaiman ha immaginato come sarebbero stati i personaggi Marvel nell’età elisabettiana.

Ancora, altre scene includevano Captain America che toglieva la Gemma del Tempo dal Guanto dell’Infinito, sconfiggendo Thanos (in pratica, ci sarà un episodio in cui si vedrà una versione alternativa dei fatti accaduti in Avengers: Infinity War). Inoltre, la seconda stagione includerà anche l’episodio con protagonisti Gamora e Iron Man che avrebbe dovuto far parte della prima stagione e che alla fine è stato tagliato a causa di ritardi nella produzione.

Insieme a tutte queste anticipazioni sulla seconda stagione, la Marvel ha anche confermato che una terza stagione di What If…? è stata ufficialmente messa in cantiere, senza però rivelare ulteriori dettagli in merito.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -