In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato i primi dettagli sulla seconda stagione di What If…?, confermando che la serie avrà anche una terza stagione.
La seconda stagione della serie animata debutterà nel 2023: secondo i presenti al panel della Marvel Animation, il primo trailer della seconda stagione presentato in anteprima alla convention (che purtroppo non è disponibile online) includeva immagini di Captain Carter al fianco di Vedeva Nera e Steve Rogers, di Shang-Chi contro gli Asgardiani, di Peggy Carter e Steve Rogers che si riuniscono. Inoltre, pare che ci sarà un episodio interamente basato su “1602”, la miniserie a fumetti in cui il fumettista e scrittore Neil Gaiman ha immaginato come sarebbero stati i personaggi Marvel nell’età elisabettiana.
Ancora, altre scene includevano Captain America che toglieva la Gemma del Tempo dal Guanto dell’Infinito, sconfiggendo Thanos (in pratica, ci sarà un episodio in cui si vedrà una versione alternativa dei fatti accaduti in Avengers: Infinity War). Inoltre, la seconda stagione includerà anche l’episodio con protagonisti Gamora e Iron Man che avrebbe dovuto far parte della prima stagione e che alla fine è stato tagliato a causa di ritardi nella produzione.
Insieme a tutte queste anticipazioni sulla seconda stagione, la Marvel ha anche confermato che una terza stagione di What If…? è stata ufficialmente messa in cantiere, senza però rivelare ulteriori dettagli in merito.
Just announced at #SDCC2022:
Marvel Studios’ What If…? Season 2, an Original series, streaming early 2023 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/zbqClqfrfJ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 22, 2022