giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWestworld: il trailer ufficiale della seconda stagione

Westworld: il trailer ufficiale della seconda stagione

La HBO ha diffuso online il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione di Westworld, la serie basata sul film di Michael Crichton e ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. La seconda stagione, composta da 10 episodi, debutterà ufficialmente il prossimo 22 aprile.

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/sjVqDg32_8s

Westworld: il trailer ufficiale della seconda stagione

Westworld è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film “Il mondo dei robot” (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld, interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze.

Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -